Libri per bambini da 0 a 12 mesi


In questa pagina sono presenti i primi libretti destinati ai bambini piccolissimi, che hanno pochi mesi.
Caratteristica comune di questi libretti è quella di essere generalmente in un formato piuttosto piccolo, in robusto cartone e/o plastificato dai bordi arrotondati ed estremamente maneggevoli.
Sono il primo approccio del bambino all’oggetto del libro, e per stimolare i più piccoli, le figure del libro sono molto grandi e colorate e il testo è ridotto a poche parole.
Questi libretti per bambini molto piccoli illustrano generalmente elementi della vita quotidiana di un bebè.
Molto belli sono i libri tattili che stimolano anche il senso del tatto oltre a quello della vista.


libri per bambini guarda che faccia

Guarda che faccia
Tanti bambini, tante espressioni, le stesse emozioni!


libri per bambini nanna

Nanna
Un libretto per i più piccini con i primissimi oggetti che un bambino impara a riconoscere legati all'ora della nanna, disegnati con lo stile Damini che trasforma ogni oggetto in un personaggio o in un tenero giocattolo.



libri per bambini i colori mondo bebè

I colori
Serie di libricini adatta ai bimbi più piccoli, al di sotto dell’anno, per avvicinarli alla lettura fin dalla tenerissima età e aiutarlo nell’acquisizione delle prime parole.


libri per bambini piccoli amici little friends

Piccoli amici. Little friends
Questo libricino "Piccoli amici" è piccolo, leggero e di cartone resistente. E' facile da afferrare e tenere in mano ed provvisto di un sonaglino colorato con due morbidi dentaruoli. Ideale per i bambini che hanno da poco iniziato ad afferrare gli oggetti.



libri per bambini piccoli mondo bebè giocattoli

I giocattoli
Destinati a un pubblico di piccolissimi, a partire dai 6 mesi di età, i libri hanno la copertina morbida e imbottita, senza spigoli pungenti, e pagine molto robuste, per garantire ai bebé che devono maneggiarli, la massima sicurezza.


libri per bambini uccellino come fa

L'uccellino come fa
Ecco un libro di suoni e di rumori che accompagnano la giornata dei bimbi, per ricordarsi che il bacio fa smack, la tromba pepperepè, gli spinaci bleah! e il raffreddore etciù!



E ancora:
Primi libri tattili
Carezzalibri