TRAMA:
I protagonisti di questo manga sono principalmente due, attorno ai quali si alternano altri personaggi non meno importanti e si intrecciano vicende d'amore ma anche di violenza.
Kira Aso è la protagonista femminile, ha un carattere molto riservato, è paurosa, debole, sensibile, timida e taciturna.
E' molto chiusa in se stessa, vive in un mondo tutto suo e passa il suo tempo a disegnare e a ritrarre volti di persona.
Rei Kashino è il ragazzo che entrerà nella sua vita è un personaggio tra il buono e il cattivo, a seconda delle persone e delle situazioni, è alquanto enigmatico ama la moto e, ovviamente, è il più desiderato fra le ragazze.
Facciamo la sua conoscenza proprio fra le prime pagine del fumetto quando le si avvicina per chiedere un' informazione su come arrivare in un certo posto.. sembra un incontro del tutto casuale ma poi i due ragazzi scopriranno di frequentare la stessa scuola.
Con il procedere della storia Kira e Rei si fidanzano e dovranno superare non pochi ostacoli nella loro relazione di coppia.. tra i quali il padre di Kira che non vuole che sua figlia vada via di casa (si viene poi a sapere che aveva abusato di Kira), la questione di Sei, fratello gemello di Rei suicidatosi da giovane... e molti altri eventi...
E' una storia d'amore che inizia molto lentamente e con qualche diffidenza ma che saprà coinvolgere il lettore in un modo strabiliante!!
Recensione scritta da Nico
Cerca Mars su eBay