LA TRAMA ruota intorno a un giovane delinquente, di nome Oga, che per qualche strana circostanza si ritrova ad allevare un neonato, che altri non è che il principe dei demoni.
Seguito in questo suo compito di genitore adottivo, dalla tata demoniaca Hilda, Oga dovrà prendersi cura, contro voglia, del neonato che ad ogni capriccio o problema inizia a piangere scatenando una scossa elettrica che puntualmente fulmina Oga. Ad aggravare la situazione (e rendere ancora più divertente), è che la distanza fra Oga e il bambino non deve essere superiore ai 15 metri altrimenti la scossa elettrica generata dal pianto del "signorino" risulterebbe fatale per il ragazzo. Per la maggior parte del tempo il piccolo gli sta aggrappato sulla schiena.
Il piccolo demone è irresistibilmente attratto da persone che sono dotate di una grande forza: il padre adottivo deve essere violento, crudele, bastardo ed egosita. E' per questo che ogni giorno Oga cerca persone peggiori di lui nella speranza che il piccolo ci si possa affezionare lasciandolo finalmente libero... anche perchè quando il principino crescerà, sterminerà l'umanità.
L'anime è davvero divertente: mi sono fatta molte risate! Anche se c'è un pochino di violenza, per i miei standard - io non guardo cose violente - , è passabilisissima perchè non è splatter, non è "credibile" e soprattutto... non muore nessuno!! Nonostante pugni che conficcano le persone nei muri o calci che fanno volare persone in cielo, le stesse persone si ritrovano un po' ammaccati dopo poco tempo ma soprattutto... ritentano ancora di sfidare e battere Oga... e vabbè se si divertono così... ^_^