Mi chiamo Martina e sono una studentessa di architettura, ho sempre avuto la passione per le arti figurative e ultimamente mi sono cimentata nel disegno manga dopo anni passati a leggerli, mi è stato proposto di disegnare una storia pretamente fantasy,la trama mi è piaciuta molto ed ho accettato!
C'è chi di notte dorme, e c'è chi sogna. Per molti di voi i sogni rimangono quello che sono, solo sogni. Mentre per me i sogni sono tutt'altro che miseri sogni, sono reali.
Esiste un modo, aldilà del sogno, in cui uomini e donne vivono mentre stanno dormendo. Solo poche persone sul pianeta hanno questa abilità, e la tengono nascosta alla società moderna.
Questo mondo non è un posto magico, o un posto che esiste fisicamente nello spazio. Esiste solo nella nostra mente, ma è dannatamente reale. D'altronde che cos'è la realtà? è solo percezione. Esistono due fazioni predominanti in questo mondo: il bene e il male. Sembra banale, ma non lo è, sono le nostre menti a creare tutto ciò. Siamo noi a decidere ogni giorno se fare del bene o fare del male, ma una definizione univoca e indiscussa di bene o di male non c'è. Ognuno ha la sua, ma stranamente tutti seguiamo le vie principali del bene e del male, i demoni e gli orchi da una parte, e gli angeli e i cavalieri dall'altra.
Il protagonista è un demone di terzo livello che vive al di fuori della logica delle fazioni, bene o male non gli importa, quello che vuole è cacciare!
Attenzione, questo fumetto si legge da destra verso sinistra!
Ti senti un/una mangaka? Mostra i tuoi lavori sul sito Topmanga.it !