Yota: Ho la sensazione che Dio si sia dimenticato di me.
Ai [pensando]: Ti sbagli, Yota. Finché riuscirai a vedere il Gokuraku [il videonoleggio riservato ai puri di cuore], Dio non ti abbandonerà.
Takashi: Hai capito? È inutile rincorrere un sentimento effimero come l'amore... Quando te ne rendi conto restano solo ferite Dai, torniamo a casa.[...]
Yota: È vero... sono pieno di ferite e il dolore è insopportabile... però sono riuscito ad arrivare fin qui! Quando vuoi bene a qualcuno... da dentro di te si sprigiona energia! L'amore non è inutile!
Parole che noi pronunciamo in tutta la vita, parole che non dobbiamo pronunciare... Noi riusciamo a comunicare i nostri sentimenti per mezzo delle parole... Non è facile dire le parole "mi piaci" al momento giusto... Se quel momento passa diventano parole da non pronunciare... Forse sono parole che non potrò più dire ad Ai e Moemi, oramai... (Yota, pensando)
Così l'amore sarebbe una cosa inutile e senza senso? Non è vero! Quando ti piace veramente qualcuno soffri tantissimo, ma quel sentimento che ti stringe il petto, quell'emozione che non si può esprimere a parole, non voglio perderla! Se le videogirl non possono amare, io non voglio più essere una videogirl!
Forse è vero che l'affetto, l'amore e l'amicizia rendono possibili i miracoli...
Il mio errore più grande fu quello di importi il mio sogno... dirti che senza di te non avrei potuto realizzare il mio libro... Bah... Che scemo sono stato... Se si consegna il proprio sogno a qualcun altro... non è più un sogno.
Se ci penso... questa è la prima volta da quando sono nato... che mi dichiaro a qualcuno... L'unica cosa che ho capito è che dire a qualcuno "Mi piaci" è come una bomba... L'attimo dopo averlo detto, qualcosa si infrange... ed è una conseguenza negativa che si ripete sempre... (Yota, dopo essersi dichiarato a Moemi)
Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata!