Come l'onda che avanza e si ritira: tocca i piedi delle persona ma se si cerca di toccarla subito si allontana.
E' un uomo che non si può catturare.
Credi negli altri prima di dubitare di loro. E' questo cio' che mi diceva la mamma! Quando una persona nasce, non possiede ancora una propria coscienza... Ha soltanto delle necessita', come il bisogno di mangiare...! Diceva che la coscienza, al contrario... e' l'anima, cio' che si fa crescere nel proprio cuore! Per questo ognuno ne ha una propria, diversa da qualsiasi altra! Gli istinti degli altri, come il desiderio di mangiare, sono facili da capire, perche' ognuno ne e' dotato fin dalla nascita. La coscienza,il prorio "io", invece, e' diversa per ogni singolo individuo... e' come un piccolo oggetto fatto a mano! E' per questo motivo che molte volte viene fraintesa e giudicata male!
Toru da Fruit Basket (n. 1)
Secondo te cosa diventa la neve quando si scioglie?
Ah... ecco... secondo me diventa primavera
Non per noi stessi … ma pensare di dover guarire per qualcun altro è una cosa che rende davvero felici. L’origine della mia allegria è tutto ciò che mi danno sempre loro
Ho un presentimento. Non saprei come definirlo... si sta espandendo... nel cuore... in gola.
Ho il presentimento... che stia nascendo qualcosa... qualcosa che non riesco a descrivere... con le parole.
Con una sola e insignificante parola... si può ferire... o essere salvati
Dubitare di una persona e' molto piu' facile che credere in lei! Toru... prima prova a credere. Vorrei che tu imparassi a credere negli altri... perche' sicuramente questo potra' essere d'aiuto a qualcuno."
Mamma di Toru da Fruit Basket (n. 1)
Sì, farò un viaggio! Con la mia famiglia, se un giorno ne avrò una!
(Momiji, n20) Fruit Basket
Questo mondo... Non è avvolto dalla luce... Ma ora so che esiste anche dell'altro. Non solo il buio. Non solo quello...
(Yuki, n15) Fruit Basket
Tu.. vuoi ridicolizzarmi... Eppure.. tu non sai niente... Tu avevi i genitori, tutti ti facevano i complimenti ed eri desiderato da tutti. Tu puoi superare anche chi sta facendo del proprio meglio... Perciò non potrai mai capire come mi sento! Al 'principe' che è sempre vissuto senza che gli mancasse nulla... Del sentimento di uno che non può ottenere nulla... Del desiderio impossibile e stupido di una persona stupida... Per tutta la vita..!
Tu vuoi.. che sia così.. vero? Senza qualcuno da odiare.. Non riesci a stare, eh?
Dimenticare il nome del proprio fratello minore?
Cosa accadrà? Quando quel coperchio chiuso.. si aprirà... Cosa otterrò? Cosa perderò?
Coltivavo dei desideri... Sognavo dei genitori che mi abbracciassero. Una casa in cui essere felice di tornare. Un luogo in cui tutti ridessero. E di non essere... più abbandonato da nessuno... Lo desideravo tanto...
Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata!
TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI
TI POTREBBE INTERESSARE: